Ottant'anni sopra e sotto il Vulcano, volge al termine
Ciao a Tutti,
ormai in dirittura finale le manifestazioni legate agli ottanta anni della Speleologia del CAI di Catania.
Come da programma nei giorni 17, 18, 19 e 20 si sono svolte le proiezioni della rassegna Obiettivo Etna, questa sera con l'ultimo titolo in programma si chiuderanno le attività. Al termine della proiezione saremo lieti di scambiarci gli auguri.
Giovedì 19 la tavola rotonda organizzata presso la splendida sede del Parco dell'Etna ha portato all'unanime decisione di dare vita alla banca dati delle informazioni interdisciplinari sulle cavità vulcaniche etnee. I presenti si sono dati appuntamento nelle prossime settimane per definire criteri e tracciati record della base di dati.
Ieri, venerdì 20, così come da programma ci siamo raccontati delle ultime novità esplorative e scientifiche, alcune delle quali di notevole interesse. Le relazioni presentate confluiranno nella pubblicazione che si realizzerà.
Oggi era prevista inoltre la prima escursione del programma, a causa delle pessime condizioni meteo, si è deciso di programmarla in altra data. Se le condizioni non miglioreranno anche le escursioni di domani 22 dicembre sono destinate ad essere riprogrammate.
Vi ricordo le la mostra fotografica rimarrà aperta sino al 6 gennaio e che rispetterà il seguente orario di apertura:
- dal martedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 21:00;
- sabato dalle ore 10:00 alle ore 21:00;
- domenica dalle ore 15:00 alle ore 21:00;
Il giorno di chiusura è il lunedì mentre durante le festività di fine anno l'apertura sarà così organizzata:
- 24, 25, 31 dicembre chiusura intera giornata;
- 26 dicembre e 1 gennaio aperta dalle ore 17:00 alle ore 21:00.
A presto,
Giuseppe P.
Commenti
Posta un commento