Martedì 24 maggio, primo seminario del corso di Cartografia e Topografia
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
Ciao a Tutti,
vi ricordo che martedì dalle ore 21.00 si svolgerà la prima lezione del Corso intersezionale di Cartografia e Topografia.
A prestissimo,
Giuseppe P.
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Commenti
Post popolari in questo blog
-
XLII Corso di Introduzione alla Speleologia A partire dal 4 aprile si svolgerà il XLII Corso di Introduzione alla Speleologia, organizzato dal Gruppo Grotte Catania sotto l'egida della Scuola Nazionale alla Speleologia del CAI. Per informazioni contattate i recapiti inseriti nella locandina o nel pieghevole scaricabile tramite questo link Ci vediamo presso la sede del CAI di Catania alle ore 21:00 di giorno 4 aprile 2024.
Da giorno 11 a giorno 20 novembre 2016, secondo il calendario scaricabile da questo link , si terrà il secondo corso di introduzione al Torrentismo. Troverete tutte le indicazioni scaricando il file collegato al sovrastante link. Buon divertimento GP
Commenti
Posta un commento