a nome del Gruppo Grotte Catania i migliori auguri per un sereno Natale ed un fantastico 2011, ricco di nuove grotte, nuove esperienze, sincere amicizie nuove e vecchie!
A presto,
Giuseppe P.
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Commenti
Post popolari in questo blog
-
XLII Corso di Introduzione alla Speleologia A partire dal 4 aprile si svolgerà il XLII Corso di Introduzione alla Speleologia, organizzato dal Gruppo Grotte Catania sotto l'egida della Scuola Nazionale alla Speleologia del CAI. Per informazioni contattate i recapiti inseriti nella locandina o nel pieghevole scaricabile tramite questo link Ci vediamo presso la sede del CAI di Catania alle ore 21:00 di giorno 4 aprile 2024.
Da giorno 11 a giorno 20 novembre 2016, secondo il calendario scaricabile da questo link , si terrà il secondo corso di introduzione al Torrentismo. Troverete tutte le indicazioni scaricando il file collegato al sovrastante link. Buon divertimento GP
Commenti
Posta un commento