Giovedì 18 novembre 2010 - Quarto seminario sui materiali speleo-alpinistici



Ciao a tutti,

giovedì 18 alle ore 21.30 quarto seminario sui materiali speleo-alpinistici.

L'argomento del giorno saranno i nodi che saranno studiati in funzione delle loro caratteristiche di tenuta, facilità di confezione e impiego.

A seguire (ore 22:30 circa) pre-breafing sull'organizzazione dell'attività di assistenza alla troupe della televisione giapponese che sta realizzando un documentario sui vulcani italiani.

Un caro saluto,

Giuseppe P.

Commenti

Post popolari in questo blog