1° Trofeo scialpinistico-cispolatorio per coppie di speleologi "Primo Sale"


Ciao a tutti,
le nostre menti "bacate" hanno pensato di proporvi un appuntamento un po' inusuale per l'attivita' speleologica: un trofeo sulla neve.

Si, avete capito bene, abbiamo partorito il 1° Trofeo scialpinistico-cispolatorio per coppie di speleologi "Primo Sale".

In che cosa consisterà il tutto? in una gara a coppie per scialpinisti o ciaspolatori che si dovranno cimentare in un percorso piuttosto semplice che si snoderà sulle pendici del nostro Etna che al momento presenta un eccellente innevamento.
I percorsi, diversi per le due specialita', ma per entrambi, il tempo della coppia verrà preso sul secondo arrivato, quindi inutile correre se il compagno non vi asseconda!

Cosa c'e' in palio? Il nome parla chiaro: Trofeo "Primo Sale", alla coppia prima classificata di ogni specialità, verra' omaggiato "il trofeo", consistente in una forma di pecorino primo sale (la nostra tuma), a tutti gli altri partecipanti verra' offerto un ricordo sempre in tema agropastorale.

Ecco qui di seguito il programma:

venerdì 26 febbraio: dalle ore 18.30 aperture della segreteria e registrazione dei partecipanti;

sabato 27 febbraio: in mattinata visita alla Grotta Monello in quel di Siracusa a seguire visita della città di Siracusa;

domenica 28 febbraio: ore 08.00 partenza del trofeo "Primo Sale", alle ore 14.00 pranzo conviviale e premiazione.

Per informazioni sulla logistica e sui costi di partecipazione e' attivo il numero 3400980820

Per iscrizioni invece inviare una mail al seguente indirizzo: segreteria@gruppogrottecatania.it

A presto,
Giuseppe e Riccardo (le menti bacate)

Commenti

Post popolari in questo blog

Zubbio di Monte Conca - 3 e 4 luglio